11 giugno 2004


 

 

Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press

Eurometeo.com

 

Prima Pagina è un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine


Pubblicazioni
Albaria Magazine

 

Copyright © 1997 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it

 

 

Balestrate (Palermo) 17-20 giugno 2004

MUSICA SPORT E SPETTACOLI GLI INGREDIENTI DELLA PRIMA EDIZIONE DI MUSICALMARE PRENTATA OGGI CON LA SESTA EDIZIONE DEI GIOCHI DEL MARE A PALERMO

E’ stata presentata oggi alla stampa, a Villa Igiea, la prima edizione di MusicalMare, la manifestazione che insieme ai Giochi del Mare verrà ospitata nel porto turistico e sulla spiaggia di Balestrate dal 17 al 20 giugno. Al tavolo tecnico si sono alternati l’assessore al Turismo, Comunicazione e Trasporti della Regione Sicilia Francesco Cascio, il direttore artistico Mario Fundarotto, il direttore sportivo Paco Wirz, il presidente e organizzatore dei Giochi del Mare Gianfranco Briani e il presidente provinciale del CONI Vincenzo Massimo Costa.

L’evento organizzato dalla Gianfaby Production con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana per quattro giorni si prefigge di trasformerà Balestrate in un centro di puro divertimento, non una manifestazione agonistica, ha voluto sottolineare pluricampione mondiale di windsurf Paco Wirz in veste di direttore sportivo dell'evento, ma una kermesse che vedrà in perfetta sintonia musica, sport e spettacolo.

Ottimista anche l’assessore Cascio per il quale “MusicalMare e i Giochi del Mare rappresenteranno un momento di forte attrazione turistica e di ampia visibilità per i porti turistici della Sicilia occidentale come ad esempio la nuovissima struttura di Balestrate”, che proprio in seno alla manifestazione avrà occasione di esprimere tutte le proprie potenzialità.    

“Ci aspettiamo – spiega Mario Fundarotto – un grande afflusso di pubblico perché ciò che abbiamo realizzato è davvero di prim’ordine. Siamo pronti ad accogliere oltre 50.000 persone che potranno divertirsi con lo sport, i concerti e la musica da discoteca. La nostra è una scommessa: siamo pronti a vincerla”.

Per programma ed ulteriori informazioni visitare il sito: www.musicalmare.it

Alessandro Costanzo Matta