ORO alle Olimpiadi di SYDNEY
Medaglia di BRONZO ad ATLANTA


Albaria Associazione Sportiva Dilettantistica

Viale Regina Elena, 83/A - Palermo VALDESI

Tel. ++39 91 6844483 - 453595 – fax 6843785

E-mail albaria@tin.it

UFFICIO STAMPA albariapress@tin.it


http://www.albaria.com



Comunicato Stampa 6 luglio 2007

 

Windsurf: Classe Mistral - imco, mjod, prodigy
Campionati Nazionali Mistral in Sicilia

Marco Casagrande dovrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Termoli.

A fare da corollario, a quello che è uno degli eventi clou nel panorama del windsurf nazionale, una ventata di freschezza con il mondo della cosmesi di Limoni Profumerie e l'animazione di Radio Italia

È iniziato il countdown per uno dei più attesi appuntamenti stagionali per gli atleti della classe Mistral, che a luglio saranno protagonisti alla 28^ edizione dei Campionati Nazionali Open Giovanili e Master organizzati dall'Albaria. La manifestazione sarà infatti riservata agli atleti che parteciperanno con delle particolari tavole della marca che ha partecipato alle ultime Olimpiadi di Atene, la Mistral. I migliori specialisti si sfideranno nel corso dei quattro giorni di gare, che quest'anno si svolgeranno a Palermo nel mare del golfo di Mondello. Il via alle regate è previsto per mercoledì 18 luglio e fino a sabato 21 si disputeranno un massimo di tre prove al giorno. La rassegna di Mondello sarà valida per l'assegnazione dei titoli nazionali assoluti IMCO e MJOD (maschile e femminile), - Giovanili Youth (under 20), Junior (under 17, under 15, under 13), Master (over 35 uomini - over 30 donne). Verrà assegnato il Premio Speciale Mistral Open (MOD, MJOD, Prodigy). Gli atleti appartenenti alle diverse categorie saranno impegnati tutti insieme, con la possibilità anche per un giovane di conquistare il prestigioso titolo nazionale Mistral.
Per questo evento clou del panorama del windsurf nazionale, l'Albaria sarà affiancata  da "Limoni Profumerie", catena leader italiana di profumeria e cosmesi presente con oltre 400 punti vendita in tutta Italia. Il 20 e 21 luglio, ultimi due giorni dei Nazionali Mistral, il marchio emiliano arricchirà la competizione portando una ventata di freschezza con il fantastico mondo dei suoi trucchi e dei suoi profumi, i cui colori e le fragranze si fonderanno in sintonia con quelli del windsurf, della spiaggia e del mare. E non solo profumi. Limoni, infatti, nel week end si fermerà a Palermo per la 5° tappa di Miss Be You! Il concorso itinerante che, partito a giugno, fino al mese di settembre premierà le reginette del "bellessere", ossia la bellezza data da una vita sana ed equilibrata. Attraverso le sette tappe di Bari, Lido di Camaiore, Milano, Palermo, Riccione e Bologna, i weekend di scouting organizzati da "Limoni Profumerie" prevedono un programma di serate che abbina musica dal vivo, intrattenimento e informazione. Aperto a ragazze tra i 18 e i 30 anni, il concorso offre alle contendenti di semifinale e finale l'opportunità di provare la vita delle modelle attraverso la realizzazione di interviste, servizi fotografici, sessioni di hair&make up.

E’ possibile iscriversi al concorso presentandosi direttamente al desk del villaggio, venerdì 20 a partire dalle ore 12 fino alle 24; è possibile anche pre-registrarsi al concorso sul sito della manifestazione raggiungibile dalla home page di Limoni Profumerie, www.limoni.it
Le vincitrici della tappa di Palermo saranno ospiti di Limoni Profumerie alla finale di Bologna il 16 settembre. In palio per la vincitrice la copertina di Allure; il mensile di bellezza venduto in oltre 120.000 copie nelle oltre 400 profumerie del gruppo Limoni.
Come presidente della giuria è stato scelto Diego della Palma, con la presenza della special guest Oriella Dorella, mentre il Media Partner Radio Italia gestirà dirette, animazione e programmazione delle sette date del tour. Che a Palermo sarà supportato dal Partner PerAria società di Villafalletto (Cuneo) leader per la advertising aziendale, che ha nella realizzazione di mezzi di comunicazione innovativi (dai gonfiabili a stand e strutture pubblicitarie) il suo core business.
La ditta piemontese PerAria Fly Service, è un’azienda creata per offrire, con la sua produzione di gonfiabili ad aria fredda, originali modalità di comunicazione aziendale e nuove soluzioni scenografiche di allestimento.
La storia della PerAria inizia nel 1996 in una piccola sede di Vottignasco, con l'ideazione di una prima "Blade Running", ovvero uno slalom di paracadutisti sulla neve, tra totem gonfiabili disposti per tracciare il percorso e per pubblicizzare gli sponsor della manifestazione. E' un successo. Inizia allora la richiesta da parte del mercato, con produzione mirata dapprima al settore sportivo, fino ad oggi in cui, in continua ricerca verso sempre nuove modalità di comunicazione legate all'ambiente aria e in linea con la nuova tendenza che ha eletto l'aero-design quale modello per ideare allestimenti e complementi d'arredo, la società ha realizzato anche nuove strutture gonfiabili espositive per il settore fieristico e scenografie teatrali.
Per iniziative e manifestazioni, prestigiosi clienti hanno utilizzato i gonfiabili ad aria fredda della PerAria Fly Service ed elencati a caso hanno nomi come Salomon, Radio Dimensione Suono, Omnitel Italia, Carlsberg, Radio Rai 2, Nazionale Cantanti, Alpitour, Fila, Ceres, Gazzetta dello Sport. Tra i numerosi servizi che la PerAria offre, hanno oggi grossa importanza quelli relativi al noleggio delle strutture gonfiabili, soprattutto in occasione di manifestazioni o fiere e di eventi sportivi.


Ultime edizioni dei Campionati Nazionali:
 

Palermo 2007

Termoli 2006

Marsala 2005

Imperia 2004


 

 

Ufficio Stampa Albaria

+39 091 6844483

albariapress@tin.it