Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press


EUROMETEO.COM

 

Prima Pagina č un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

Pubblicazioni
Albaria Magazine

Copyright © 1997 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it

 


Da  La Repubblica   del 14 maggio 2002

il programma
Da battere due campioni olimpici jazz in piazza e feste in discoteca


Da giovedě entreranno in gara anche i campioni del windsurf. Quest'anno le sfide saranno di altissimo livello, i paladini azzurri contro il resto del mondo. Riccardo Giordano, protagonista di due olimpiadi, Paco Wirz, olimpionico a Seul '88 e determinato a tornare titolare ad Atene 2004, e Marco Casagrande, numero 1 del ranking nazionale, se la dovranno vedere con Niko Kaklamanakis e Chris Sieber, medaglie d'oro ai giochi di Atlanta '96 e Sydney 2000, i campioni di Israele, Grecia, Inghilterra, Canada, Isole Fiji, Ungheria, Stati Uniti e la nazionale australiana al gran completo.
Da domani sera vias anche al festival jazz con la Jam session degli artisti palermitani capitanati dal vibrafonista Enzo Randisi. Una rassegna ad alto livello che prevede fino a sabato i concerti di Sergio Cammaiere, Roberto Gatto e Gegč Telesforo. E da giovedě il divertimento prosegue anche la sera con le feste di Scalea Club, Movid@, Casa Cuba e Moro.