Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press


EUROMETEO.COM

 

Prima Pagina č un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

Pubblicazioni
Albaria Magazine

Copyright © 1997 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it

 


Da  La Repubblica   del 16 maggio 2002

il programma
Serata con la musica jazz di Roberto Gatto


Beach volley, windsurf e skiff, ma anche jazz e musica commerciale con le feste in discoteca. Il programma odierno del Windsurf World Festival giunto a metą del suo cammino in questa diciassettesima edizione č molto intenso e ricco di appuntamenti. Si comincia in spiaggia alle 14 con le fasi finali del torneo regionale di baech volley che assegnerą il titolo di "the King and the Queen of the beach". Il vincitore e la vincitrice accederanno al torneo internazionale, che scatta sempre oggi alle 16. Le regate prenderanno il via, in base all'intensitą del vento, a partire dalle 12. In acqua scenderanno i quattordici equipaggi dello Skiff pro tour, i diciotto piedi australiani, e le tavole a vela della classe Mistral impegnate nelle prime tre regate della Nation Cup.
Nel pomeriggio, dalle 18 alle 20, l'intrattenimento classico dell'happy hourbeach pub. Alle 21 sarą la volta del New Jazz Festival on the beach, con la performance del Roberto Gatto Quartet. Il concerto sarą preceduto e seguito dagli incontri internazionali di beach volley. A partire dalle 24 l'appuntamento con la discoteca č allo Scalea Club.
m.t.