Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press


EUROMETEO.COM

 

Prima Pagina č un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

Pubblicazioni
Albaria Magazine

Copyright © 1997 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it

 


Da  La Repubblica   del 16 maggio 2002

DISCOTECHE
Musica dance fino all'alba con tutti i campioni del windsurf


Un fine settimana da ballare tutto intorno al Windsurf World Festival di Mondello. La prima serata č in programma alla mezzanotte di oggi allo Scalea Club, in via Lanza di Scalea. Atleti impegnati nel torneo di beach volley e surfer si ritroveranno in pista per ballare sulle note di brani commerciali e house. Domani sera la festa del grande circo della vela si sposterą al Movida, a Villagrazia di Carini, dove farą da padrone di casa Mauriziotto. Sabato, invece, la serata itinerante del diciassettesimo Windsurf World Festival si sposterą a Casa Cuba, in via Messina Marine 636. La serata finale si terrą al Moro, in via Monsignor Pottino, dove tra gadget della manifestazione e ringraziamenti gli atleti daranno il loro arrivederci alla prossima edizione. Per tutte le serate l'ingresso sarą a inviti reperibili durante le giornate di gara in spiaggia.
Chi vorrą rimanere lontano dal clamore della rassegna velica, stasera potrą recarsi al Birimbao per il Tuesdaymoremusicparty. Ingresso, riservato ai tesserati (5,50 euro). Domani, invece, si potrą scegliere tra le due zone del Goa, in via Pv 46 (alle spalle del velodromo), dove saranno di scena i dj Margarese e Buccellato nella zona commerciale, o Chetta e Salvaggio in quella house. L'ingresso costerą 11 euro. Sabato il dj Tony Tonč sarą ospite a Villa Partanna, in via Castelforte 126, mentre Paolo Savettieri e Maria Cubito saranno i mattatori al Cliko, sulla strada statale 113 nei pressi di Bagheria.
v.t.