Mondellolido.it


Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press


EUROMETEO.COM

 

Prima Pagina è un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

Pubblicazioni
Albaria Magazine

Copyright © 2001 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it

 

 

 

 

 

DAL GIORNALE DI SICILIA DEL 30 luglio 2001

Festa a Mondello, vince Roberta
A lei il titolo "in Gambissime"

(gica) Gran festa per cinquemila e, tra gli applausi del pubblico e i flash dei fotografi, Mondello ha incoronato la sua reginetta. Roberta Giarrusso, studentessa, 19 anni, alta 1,73, segno zodiacale Pesci, ha conquistato il primo posto ad una selezione di Miss Italia.
Oltre al titolo di "Miss In Gambissime Mondello", Roberta stacca pure il biglietto per la finale provinciale. La giovane aveva sfiorato la vittoria alla selezione precedente, che si è svolta all'hotel San Paolo - quando si era piazzata al secondo posto - adesso invece è salita sul podio più alto. I suoi hobby sono lo sport e il ballo.
Nel corso della serata, presentata da Umberto Sciacca e Flavia Fontana, la giuria, presieduta dal presidente della settima circoscrizione Giuseppe Mancuso, ha scelto due damigelle d'onore.
Sono entrambe veterane della passerella: Ester Vinci, alta 1,70, ballerina di danza classica e moderna, segno zodiacale Leone, che ama dipingere mentre l'altra è Caterina Confalone, 20 anni, è alta 1,77, segno zodiacale Gemelli, e lavora come estetista. Era presente tra gli altri anche il responsabile regionale del concorso, Salvo Gentile.
La manifestazione si è svolta sabato sera nella piazza di Mondello: ventidue le ragazze in gara. E ieri sera, lo stesso palco - montato accanto alla fontana della Sirenetta, simbolo della borgata marinara -, ha ospitato una sfilata di alta moda: 15 modelle hanno presentato le collezioni di otto stilisti siciliani. Ed è stato anche in questo caso un grande successo di pubblico.
L'appuntamento con la moda e la bellezza è ora rinnovato per il prossimo weekend: sabato sera, 4 agosto, defil‚ dei couturier dell'Isola. Domenica 5, invece, appuntamento per la prima delle tre finali provinciali di Miss Italia. La manifestazione, organizzata dall'associazione Mondello blu, ha il contributo del Comune e il patrocinio della Settima circoscrizione. Nella foto da sinistra Ester Vinci, Roberta Giarrusso e Caterina Confalone.Gi. Ca.