Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press



EUROMETEO.COM

 

Prima Pagina è un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

Pubblicazioni
Albaria Magazine

Copyright © 1997 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it

50 barche al via della GENTLEMEN’S CUP


A Gargnano si è disputata la “Gentlemen’s Cup” con al via più di 50 equipaggi. L’unico vincitore diverso nella classifica degli armatori-timonieri è stato Tomaso Mainetti con il suo “Gatò” primo nel Dolphin davanti a Pederzoli e Crippa. Nella stessa classe, ma nella Open, si è imposta la vecchia gloria gardesana Bruno Fezzardi con la barca di Andrea Salvi davanti a Borello-Berther e Mainetti “Bimar-Sag” dei desenzanesi Roversi-Brianzi-Assante si è imposta nell’agguerrita pattuglia dell’Asso 99 battendo i gargnanesi di “Gimatic” comandati da Omboni con terzo Umberto Grumelli (nella Open) e Paolo Canavese nei “Gentlemen-skipper”. Pierennio Stefanoni ha portato la sua “Idra” davanti a tutti nel bel gruppo di “Ufo22”. Stefanoni ha regolato il veronese Valerio Brighenti e Giorgio Migliorino.
Nei Protagonist, in allenamento per il Campionato nazionale che si correrà sempre a Gargnano la seconda settimana di giugno, è Alberto Bonatti del West Garda ad avere ragione di Roby Bertini (campione italiano in carica), Angiolino Petissi, Osti, GP Curami ed il team dei non vedenti di Homerus con Gigi Bertanza alla barra, anche lui in preparazione del Campionato del mondo di settembre.