18 febbraio

 

Prima Pagina
 
è un servizio di Albaria nato nel 1998, per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine
 

Meteo
WINDGURU


EUROMETEO

 

Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press


 

 

Prima Pagina
è un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine

 

 

Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
  Tutti i diritti sono riservati
E-mail: albaria@tin.it



NAUTICA
TREND USA PER I 7 NUOVI MODELLI TARGATI FERRETTI AL BOAT SHOW DI MIAMI

Il made in Italy della nautica sbarca ancora una volta in America per presentare i 7 neo fiammanti gioielli del mare realizzati dal Gruppo Ferretti, leader mondiale nella progettazione e produzione di motor yacht di lusso e imbarcazioni sportive.

Di Alessandro Costanzo e Roberto Fodde

Dopo i 25 nuovi modelli introdotti nel mercato della nautica statunitense in appena due anni, il marchio Ferretti presenta per la prima volta i Ferretti Yachts 550, 630, 681, 881, Mochi 44' Dolphin, Pershing 56' e Riva 68' Ego in occasione del “Miami Yacht and Brokerage Show”, di scena in Collins Avenue dal 16 al 21 febbraio in Florida.
7 nuovi modelli pensati per gli americani con soluzioni uniche in termini di prestazioni, eleganza e design. Il Ferretti 550 rappresenta un modo del tutto innovativo di concepire uno yacht di 57 piedi con la ricerca del massimo spazio nella zona living. Il 630 dalla linea grintosa è caratterizzato da una vetrata unica che da poppa raggiunge prua con vista a 360° sul mare. Open-view anche per la cabina armatoriale dell’aggressivo 681 ed ampie finestre per l’ammiraglia della flotta Ferretti, la 881 con un tettuccio di nuova concezione e dallo stile decò negli interni della cabina principale. Giudizio della stampa favorevole per le prestazioni e le linee affilate del Pershing ’56.
Da restare poi semplicemente stregati davanti al Riva 68’Ego’, progettato da Mauro Micheli e dalla sua Officina Italiana Design. Un open che, concentrato di assoluta eleganza, è perfetto anche nelle rifiniture e nei dettagli. Infine inconfondibili le linee sinuose del più piccolo Mochi Dolphin, il Mochi ’44, dalla classica prua rialzata e dalla poppa rovescia, un’imbarcazione che alla tecnologia abbina tanta sportività ed eleganza.


http://www.miamiboatshow.com/                              http://www.ferretti-yachts.com/