15 Windsurf World Festival

Copyright © 2000 Albaria
Direttore:
Vincenzo Baglione
Tutti i diritti sono riservati
E-mail: albaria@tin.it

linevert.jpg (2435 bytes)

IL SALUTO DELLE AUTORITA'

IL PRESIDENTE DELLA FIV
Sergio Gaibisso

Il Windsurf World Festival è giunto alla sua 15° edizione: un lungo cammino di impegno per gli organizzatori, di successi sportivi per gli atleti, di motivazioni tecniche per lo Sport della Vela. Elementi tutti che hanno fatto del Windsurf World Festival un appuntamento annuale di grande interesse internazionale, atteso e frequentato dal meglio della vela mondiale.

Un plauso ai benemeriti organizzatori del Circolo Albaria che hanno approntato, per il 2000, una edizione ricca di novità non solo veliche che saranno, senza dubbio, portatrici di nuovi, significativi successi. Mondello sarà così, ancora una volta, motivo di grande richiamo per gli atleti, i tecnici, i media e gli appassionati di vela, interessati a seguire un programma ricco di motivazioni non solo agonistico – sportive.

A nome della FIV e personalmente i complimenti più vivi agli amici del Circolo Albaria ed il saluto più cordiale a tutti gli atleti che, con le loro gesta sportive, riconfermeranno il pieno successo di questa vostra ineguagliabile manifestazione.

Con le più vive cordialità

Sergio Gaibisso

L'ufficio Stampa