15 Windsurf World Festival

Radio Dimensione Suono

Slam

BNL

www.albaria.com
www.sailingalbaria.it
Albaria Club Mondello
Viale Regina Elena 89/a
90149 Mondello PA
Tel. +39 091 6844483
Fax +39 091 6843785

E-mail albaria@tin.it

Wind

Mitsubishi Motors

Piz Buin

Ufficio Stampa
Tel.
091 - 6844483
Fax. 091 - 6843785

E-mail: stampa@albaria.com

Mondello Web Cam


HOME PAGE


BANDI DI REGATA

PROGRAMMA

CLASSIFICHE


UFFICIO STAMPA

INFORMAZIONI GENERALI

FOTO ALBUM

Home page
Albaria

REPORTAGE
14 Edizione

Copyright © 2000 Albaria
Direttore:
Vincenzo Baglione
Tutti i diritti sono riservati
E-mail: albaria@tin.it

linevert.jpg (2435 bytes)

COMUNICATO STAMPA 18 - 31/5/2000

GIOVEDI’ TERZA SERATA DI SPETTACOLI  SUL PALCO: CAROLINA MARQUEZ BAMBLE B, SOUNDLOVERS, LADY VAIOLET, BLAME E KIM LUCAS.

 

Grande successo delle serate del XV Windsurf World Festival Palmolive Cup.  Una calorosa accoglienza è stata riservata dal pubblico a tutti gli artsisti che si sono esibiti nella splendida cornice della spiaggia di Mondello.. Di grande impatto l’esibizione dei gruppi che in performance live hanno mandato in visibilio il numeroso pubblico. Giovedì sarà un appuntamento all’insegna del ‘movimento’ con il meglio degli artisti dance del panorama nazionale ed europeo. Dalle 22, dopo lo show delle biondissime ballerine della Palmolive, saliranno sul palco Carolina Marquez, Bamble B, Soundlovers, Lady Violet, Blame, Kim Lucas e Mariadele che si esibisce per la seconda volta davanti il grande pubblico. Fra un artsita e l’altro la performance di Ike Terry di Radio Dimensione Suono, accompagnato dalle sue ballerine. Sul palco Fanny e Mauriziotto, conduttori delle serate. E dopo tutti a ballare a Villa Costanza.
    Carolina Marquez
Nasce a Bogotà nel 1972. Presto si trasferisce in Europa, frequetando la scuola d'arte drammatica di Barcellona. Quindi nel 1991, arriva in Italia, dove in veste di coreografa e scenografa, muove i suoi passi nelle discoteche del Veneto.
L'incontro con Sandro Secchi e Romano Bais, e la proposta da parte loro di incidere un brano, da vita a "Sexo", singolo fortunatissimo, presente per cinque settimane consecutive nelle classifiche italiane di vendita. "Amore Erotico", il suo secondo singolo, uscito nel 98, é stato uno dei più ballati in Italia lo scorso inverno, e presto verrà pubblicato in Spagna. Grinta professionalità e malizia, le danno la possibilità di riuscire a stabilire subito un feeling con il pubblico. Nell'estate scorsa, produce il nuovo singolo "Cont@cto", che é ancora un successo.  
    The Soundlovers
Il progetto The Soundlovers, é formato dai produttori Molella, Phil Jay e Santini e dai due cantanti Nathalie Arts e German Leguizamon. Hanno al loro attivo 6 singoli, 1 album, e 4 milioni di dischi venduti tra singoli e compilation in Europa. The Soundlovers, sono uno dei gruppi più quotati nell'ambito dance. Nell'estate del 96, il team si presenta con il primo singolo "Run Away", che entra nelle classifiche di vendita europee. Dopo Run Away, si ripropongono con "People", uscito nel febbraio  97, segue il terzo singolo "Another Day". Il brano che li ha consacrati, sulla scena nazionale è "Surrender", tra i più gettonati delle discoteche e tra i più trasmessi dalle radio. Seguono "Mirando el mar", "Walking" e proprio in questi giorni é uscito "Wonderful life".
    Lady Violet
 Discende da un nobile casato fiorentino del ‘600, ed è una vera e propria contessa. E’ stata sempre, costretta a rispettare le regole, chiusa negli schemi e nelle etichette: “ Fin da adolescente – dice – ho amato la musica dance e mi chiudevo in bagno per ascoltarla e ballare davanti lo specchio, avrei voluto fare la cantante, ma sapevo che i miei familiari non me lo avrebbero mai permesso. “ Per caso durante un’ esibizione “casereccia”, venne notata e accettò di  cantare “Inside to outside”, e approda alla New Music International. Violet, nasce dalla sua passione per le viole; Lady, nasce perché in fondo “noblesse oblige”. Inside to Ouside, uscito nell’ottobre scorso, è ancora un successo, il videoclip realizzato, è entrato subito nei circuiti televisivi più accreditati.

L'ufficio Stampa